ULISS-e Portale Servizi di e-Government
Comune di Fabriano
> Home > Procedimenti e Modulistica > Attività Produttive > Impianti produttivi in variante urbanistica


Impianti produttivi in variante urbanistica

UfficioSportello Unico Attività Produttive
Procedimenti collegatiAUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO
AUTORIZZAZIONE PER ABBATTIMENTO PIANTE
DescrizioneSi tratta di richiesta di permesso di costruire, relativa ad un’attività economico produttiva, che va ad incidere su un terreno che abbia una destinazione urbanistica diversa da quella per cui si richiede la concessione.
La variante può essere richiesta solo qualora nel territorio comunale non siano disponibili aree destinate a tale scopo o qualora sia necessario potenziare una struttura produttiva già esistente.
La variante ha valore solo in relazione all’attività per cui è stata richiesta, proprio perché viene rilasciata anche se in contrasto con le norme urbanistiche e del piano regolatore, al solo fine di permettere il potenziamento di una struttura operativa già esistente o per la realizzazione di una nuova unità, che non sia possibile collocare in aree gia previste nel piano regolatore.

Modalità di presentazioneLa presentazione delle domande, sia che si tratti di SCIA che di permesso a Costruire, devono essere presentate esclusivamente per via telematica, non potendo essere più prese in considerazione altre modalità di presentazione.
L’invio telematico potrà essere effettuato utilizzando i due canali messi a disposizione e cioè la PEC (suap@pec.comune.fabriano.an.it) o utilizzando le possibilità previste nel portale suap.

ReferenteDott. Otello Bernacconi
Telefono: 0732/709332
Email: o.bernacconi@comune.fabriano.an.it

Orario apertura al pubblico:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Martedì - Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00

Documentazione procedimenti CollegatiNel caso in cui debbono essere apportate delle modifiche esterne ai fabbricati e l'intervento ricade in zona vincolata ai sensi del D.lgs 42/2004 smi è necessario acquisire l'autorizzazione paesaggistica.


Se per l'esercizio dell'attività deve essere apportata una modifica al sistema fognario, e lo stesso ha un carico organico inferiore a 50 abitanti equivalenti e recapita in un corpo idrico superficiale o sul suolo è necessaria specifica autorizzazione allo scarico.

Nel caso in cui per l'esercizio delle attvità devono essere eseguiti interventi che interessano alberature protette deve essere attivata la procedura per il rilascio dell'autorizzazione all'abbattimento di piante protette.

Allegati
img_20SUAP 1 DOMANDA UNICA
img_21Domanda Permesso di Costruire
img_22SCIA Intervento Edilizio